12 Aprile 2024

Aperto il Bando “Summer School” Ciak-EU!

Si comunica la pubblicazione del Bando “Summer School” ideata all’interno del Progetto Ciak-EU.

La prima edizione dal titolo “Border Crossing – Nuove traiettorie della cultura audiovisiva europea: produzione, distribuzione, estetica“, è promossa dall’Università degli Studi Link in collaborazione con l’associazione ZaLab e la Summer School “La critica cinematografica” della rivista Fata Morgana Web.

La Summer School si svolgerà presso l’Università degli Studi “Link Campus University” (Roma), dal 18 al 21 giugno 2024 ed è rivolta a studentesse e studenti universitari,giovani laureandi/e, dottorandi/e e a chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla pratica e alla teoria degli audiovisivi, allo studio delle immagini e dei media, con particolare attenzione agli aspetti produttivi, distributivi ed estetici del cinema  europeo contemporaneo.

La scadenza per l’invio delle candidature è stata prorogata al 26 Maggio 2024.

Scarica il PDF del bando

news 0 Replies to “Aperto il Bando “Summer School” Ciak-EU!”